Mi presento:

Sono Cosetta, la fata dei fiori.
Mi piace inventare ogni giorno nuovi arabeschi creati per voi con mille colori e profumi.

Vi incanterò con la scelta del fiore adatto alla vostra personalità, che vi rispecchia nella forma, nel colore, nel profumo e se vi fa piacere lo abbinerò ad una delle magiche fate che rallegrano il mio negozio e adottandole vi porteranno tanta fortuna e felicità.

Vi accompagnerò nel vostro giorno più bello esaltandone l’armonia con composizioni che si materializzeranno, come per magia, dalle mie delicate mani.

E affinchè il ricordo del vostro “SI” resti dolcemente nel cuore dei vostri ospiti,
potrete scegliere insieme alla fata i confetti più buoni, confezionati con fantasia dalla mia bacchetta magica… e trasformati in splendide bomboniere.

Blog di Cosetta

Rose che passione.. dillo con loro

MAGGIO E’ IL MESE DELLE ROSE PER ECCELLENZA: Rose, Ma quante regalarne? ecco a ogni numero il suo significato  DUNQUE ORA potete dirlo con un Fiore………o meglio con le magnifiche ROSE ..…….. a volte pari e a volte dispari ecco il perchè: La storia narra che in Francia per rendere più romantico il regalo di un fiore, questi venivano donati dagli amanti in numero dispari poiché è un numero “Indivisibile”. Si racconta anche,…

Read Article
Blog di Cosetta

9 Maggio il giorno della Festa della Mamma

L’Incantesimo Fiorito a Bollengo sarà aperto con orario continuato sabato 08 e domenica 09 Maggio dalle 09,00 alle 19,30  (E vi aspetta con tanti pensieri fioriti e idee fatate tra cui scegliere) Festa della Mamma   –   ” L’ angelo del Focolare “ La storia della festa della mamma ci ricorda da sempre la donna più importante nella vita di ogni persona, la mamma è un grande tesoro: per alcuni equivale anche ad…

Read Article
Blog di Cosetta

22 Aprile Giorno della Terra

I rami di un albero, sono il messaggio che la terra manda al cielo. Giornata Mondiale della Terra  una giornata dedicata alla Terra. “E le altre?” viene da chiedersi, e la realtà è che le altre ce ne scordiamo, ed è per questo che è attuale e necessaria questa giornata mondiale. Cade il 22 aprile, guarda caso…

Read Article