e si oggi è la Festa delle Fate (24 giugno San Giovanni)

DA OGGI FINO AL 30 GIUGNO SCONTO DEL 10% SU TUTTO IL NOSTRO SHOP FATATO:
In azzurro il link per accedere direttamente al negozio on line, alla fine dell’ordine Basterà incollare questo codice : FESTAFATEINCANTATA

Alla mia nascita una fata si è chinata su di me e mi ha detto: “Esercitati ad osservare e a pensare. Non ti sfuggano il colore del cielo, la fragilità di un filo d’erba, lo stupore di uno sguardo. Solo così vedrai in questo mondo l’altro in trasparenza, come una filigrana invisibile dentro un foglio di carta”.
(Fabrizio Caramagna) www.fabriziocaramagna.com

e per festeggiarle ho fatto una ricerca di frasi fatate che voglio condividere con voi:
- Il viola è nato un giorno di primavera in un campo di lavanda. Deve aver cercato a lungo un luogo come questo dove i filari vanno dritti verso l’orizzonte come se fossero invitati a un ballo fatato con l’infinito.
(Fabrizio Caramagna)

- Le fate possono rendersi invisibili, volare, predire il destino, mutare forma e farla mutare agli altri, hanno conoscenza di tutti i segreti della natura, fanno incantesimi e sortilegi. Hanno come consuetudini danzare di notte e lasciare cerchi argentei sull’erba da cui “anello delle fate”.
(Francesco Bevilaqua)
- Credo in ogni cosa fino a quando non si dimostra il contrario. Quindi credo nelle fate, nei miti, nei draghi. Tutto esiste, anche se è nella nostra mente. Chi ci dice che i sogni e gli incubi non sono reali come il qui e ora?
(John Lennon) - Le fate tengono i loro grandiosi balli all’aria aperta, in quelli che vengono chiamati Cerchi delle Fate. Dopo, per settimane, è possibile vedere i cerchi impressi sull’erba.
(James Matthew Barrie, Le avventure di Peter Pan) - La buona grazia è il vero dono delle Fate; senza di essa, nulla si può; con essa, tutto.
(Charles Perrault) (www.aforisticamente.com) - Un fruscio nell’ aria, un soffio all’orecchio uno spostamento d’aria e si… è passata una fata vicino ! (#BlogdiCosetta) www.incantesimofiorito.it
- Nel magico mondo delle fate splende la magia dei folletti.. Sprigionano incantesimi
al battito delle loro ali Dolci canti nella notte allo splendor delle stelle..
volano ..danzano al coro degli gnomi donano dolcezza alla magia della felicità! (Egizia Russo) ( www.frasiaforismi.com) - Tra l’erba, i fiori, il grano e i frutti maturi sulle piante rigogliose, svolazzano timidamente Le Fate dell’ Estate in Festa! (#BlogdiCosetta) (www.incantesimofiorito.it)


A TUTTI AUGURO SERENITA’ PACE FELICITA’ ED UN PIZZICO DI FORTUNA
UN ABBRACCIO E CONDIVIDETE SUI VOSTRI SOCIAL NON POTRA’ CHE FARMI PIACERE!
CIAO COSETTA